Un BRINDISI al meraviglioso evento VINI IN ONDA che alla sua prima edizione ha avuto un enorme successo!



  • 19-09-2017 Dopo neppure due mesi dall’annuncio dell’evento VINI IN ONDA i biglietti erano già quasi sold-out!

    Una degustazione itinerante di 50 vini sul lago di Como a bordo della meravigliosa Concordia, il piroscafo a vapore ristrutturato e tornato al suo originario splendore.

    Dalle ore 16,30 all’imbarcadero di Tavernola si percepiva del brillante fermento con il check in, dove eleganti hostess offrivano il kit degustazione (il bicchiere con 1 gettone valido per l’assaggio del gin, il volantino e la lista di vini che si potevano assaggiare durante l’evento).

    Alle ore 18 arriva, in grande stile, il piroscafo e tutto il pontile è saturo dei partecipanti, che non vedono l’ora di salpare.

    A bordo del Concordia è tutto semplicemente unico e lascia senza parole, tant’è che tutti avevano lo smartphone in mano per immortalare una simile location.

    Buffet ricco, vario e di assoluta qualità a cura de La Cava dei Sapori, in via Guido da Como 2 a Como, selezione di vini e vip desk a cura dello Showroom Capitan Drake in via Benzi 19 a Como, in collaborazione con i rappresentanti delle numerose cantine di vino presenti…

    Per non parlare della simpatica sciabolata con i fortunati estratti… e lo stop in Bellagio (di ben 30 minuti) per poter godersi la città più amata del Lago di Como all’estero…

    Insomma, Vini in Onda è stato davvero un successone!

    E noi non vediamo l’ora della prossima seconda edizione… a presto!