NON PERDERE TEMPO E DENARO, SCEGLI UN PROFESSIONISTA PER REALIZZARE IL TUO SITO WEB!



  • 20-07-2017 Premessa: per realizzare un sito web ben fatto, efficace e performante ci vuole tempo e denaro.

    Spesso online si vedono siti realizzati con provider hosting (ovvero il servizio che ti permetterà di mettere online il tuo sito) che offrono una minima ed essenziale soluzione ad un prezzo bassissimo. Questo perché tendono ad omologare il layout utilizzato per tutte le attività e quello che percepiranno i tuoi potenziali clienti una volta “atterrati” sul tuo sito, sarà un’immagine approssimativa della tua azienda.

    Se, invece, vuoi provare a farlo da solo, devi mettere in conto di non avere alcuna esperienza né competenza per farlo, per cui il tempo che perderai sarà moltissimo.

    Ed il tempo è denaro, non sei d’accordo?

    Inoltre, al tuo sito mancheranno quelle “rifiniture” tecniche, di sicurezza e di prestazione di cui ovviamente, non ne sei a conoscenza, perché non è il tuo lavoro.

    Quindi, ne vale la pena?

    No. Perché se dopo aver tentato da solo di realizzare il tuo sito oppure tramite un provider hosting, avendo scarsi ed insoddisfacenti risultati dovrai sicuramente rifare tutto da capo, spendendo nuovamente tempo e denaro.

    Per non rischiare di dover rifare tutto due o addirittura tre volte, la soluzione migliore è quella di rivolgersi fin da subito ad un professionista per realizzare il tuo sito web.

    Ma attenzione, nel momento in cui farai la tua ricerca per individuare il professionista che corrisponderà al meglio alle tue esigenze, occorre valutare bene il budget che vuoi investire e quello che ti richiederanno.

    Attenzione! Nel web ci sono molte persone che svendono il lavoro e i progetti improvvisandosi professionisti… per cercare di capire chi si ha davanti è sempre meglio verificare il sito web ed il portfolio lavori, in modo tale da avere una prima selezione.

    In più… ti fideresti di uno che ti propone un sito ad un prezzo fisso e bassissimo senza neppure conoscere la tua azienda, le tue esigenze e i tuoi obiettivi?

    Credo proprio di no.

    È inoltre, importantissimo specificare anche che il dominio del sito sia tuo, così come la proprietà del sito che hai commissionato.

    Ti abbiamo convinto a rivolgerti a dei professionisti per il tuo sito web?

    Il tuo sito sarà efficace, accattivante e funzionante… contattaci subito e fissiamo un primo incontro conoscitivo per individuare le tue esigenze ed obiettivi in modo tale da poter valutare un preventivo adatto!

  • .PFD