SAN GIORGIO: PUBBLICITA' MONDIALE



  • 01-07-2014 Mai nessuna manifestazione sportiva aveva avuto una “febbre social” così alta come questo mondiale: dai tweet dei risultati in diretta ai dibattiti sul look dei giocatori, dalle indiscrezioni sulle formazioni alle curve di tifosi più stravaganti.

    Ma naturalmente ad impazzare sul web sono stati soprattutto gli episodi calcistici degni di nota, come quello capitato alla nostra nazionale.
    Scommettiamo che anche il più allergico al gioco del pallone ha avuto modo di osservare il vorace morso di Suarez su Chiellini, all’80° di Italia-Uruguay?

    Gli Azzurri saranno stati certamente prolissi, pigri e soprattutto non INCISIVI.
    Ma una cosa è certa: i brand tricolore hanno saputo entrare meglio nel gioco, utilizzando il fattaccio per creare simpatiche pubblicità Politically Uncorrect.

    LE AVETE GIA’ TROVATE?

    Noi ve ne proponiamo una Made in Partners: ecco un manifesto per il nostro cliente San Giorgio, famoso marchio di snack.
  • .LINK