ManifestAZIONI creative



  • 23-09-2013 Ormai lo abbiamo constatato, nel mondo della Pubblicità (e del Marketing) la CREATIVITà è la più grande ARMA DI PERSUASIONE DI MASSA.

    Utilizzandola, DUE sono le regole imprescindibili che dobbiamo tenere a mente per rendere davvero affascinante il nostro brand:

    A) MOSTRARE IL PUNTO DI FORZA, quello che nessun altro possiede, il valore aggiunto che ci identifica;
    B) Se non ci sono punti forti (o sono troppo banali), IRONIZZARE SUI QUELLI DEBOLI.

    Potrà sembrarvi strano, ma a volte il secondo dogma riesce a raggiungere traguardi inaspettati!

    Se serve, la creatività è anche capace di dare alle immagini significati talmente potenti, talmente espliciti da non aver quasi bisogno di parole (e lasciare a “pagine vuote” chi lavora con la penna, AHINOI!).

    Tenendo ben salde queste “perle di advertising”, vogliamo mostrarvi alcuni esempi di FANTASIA NON VERBALE e di GENIALITA’ ITINERANTE che hanno lasciato il segno.

    Leggi di più ---> http://www.cittadellacomunicazione.it/manifestazioni-creative
  • .LINK

Mc Donald's Milkshake

Coltelli WFM

Laze Bike Helmets

Rasoi Gillette Cast Away