QUEL SITO DEL LAGO DI COMO REALIZZATO DA NOI



  • 05-12-2013 NAVIGANDO TRA TERRA E ACQUA.

     “Quello che ho visto l’ho scritto su di un mantello che ho immerso nel lago…e che poi ho steso ad asciugare tra terra e acqua”  -Davide Van De Sfroos-

    Eccoci, pronti (e un po’ commossi) per mostrarvi un lavoro realizzato con un’anima LAGHéE.

    Sì, perché possiamo dirlo con orgoglio: Terra&Acqua è uno dei “traguardi comaschi” di cui Partners Advertising & Web può andare più fiera.
    Un trofeo che non tocca solo gli obiettivi professionali di un’agenzia di pubblicità e comunicazione, ma che si spinge un po’ più in là, nelle radici profonde di un luogo in cui siamo nati e cresciuti, e che inevitabilmente amiamo.

    Molti di voi avranno già sentito parlare di Terra e Acqua, format multimediale nato dall’idea di Davide Van De Sfroos per raccontare il lago immaginando un itinerario in cui lui stesso è viaggiatore, cantore e scopritore di luoghi e persone; gli stessi luoghi e le stesse persone che da sempre riempiono i fogli e i pensieri della sua arte.

    Ebbene, il portale www.itinerarifolk.com è stato progettato e realizzato dal nostro Project Web Manager e Designer Adriano Oliviero da un’idea del Manager e Giornalista Marco Fumagalli.

    Navigate tra terra e acqua in quel sito del Lago di Como:

    www.itinerarifolk.com

  • .LINK

Terra a Acqua

Terra e Acqua sito

Itinerari Folk

Itinerari Folk sito